World Sporting Academy Sport Science School
Annuncio Pubblicitario
venerdě 05 giugno 2020
Ginnastica
 ginnastica-artistica.jpg

 Artistica Femminile

 ginnastica-artistica maschile.jpg

 Artistica Maschile

 ginnastica-ritmica sportiva.jpg

 Ritmica Sportiva

 ginnastica-aerobica sportiva.jpg

 Aerobica Sportiva

 topolino.gif
 Ginnastica per Tutti
 
Affiliato
logo_fijlkam
 logofipe
 
fgi.jpg
 
coni.gif
 
logo_acsi
 csen-logo
 
Sport Science School
 scienze_motorie_l_aquila
 Scienze Motorie l'Aquila
Web Link
Web link
4° Prova Campionato Nazionale Serie A1 GAF 2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Jean Carlo Mattoni   
martedě 04 giugno 2013
 firenze_6-7.04.13_10
 Jessica Hélène Mattoni
 
Sapevamo che non sarebbe stato facile spuntarla sulla Giglio Montevarchi o su altre formazioni che sicuramente avevano preparato la gara al meglio e poi... in Toscana, ma una piccola speranza in realtà ce l'avevamo... eccome! Il fato, pur essendo stati da Lui duramente colpiti qualche mese fa, non l'avevamo davvero conteggiato.
 
 firenze_6-7.04.13_00
 Florencia Manzaneda
 firenze_6-7.04.13_01
 Jessica Hélène Mattoni
 firenze_6-7.04.13_02
 Joelle Elisabeth Mattoni
 firenze_6-7.04.13_03
 Veronica Peyrone
 
Durante la prova campo e buona parte del riscaldamento pre-gara tutto sembrava filasse per il verso giusto pur con qualche fisiologica apprensione ed ecco nell'ultima rotazione prima dell'inizio gar, al corpo libero, Anna, si proprio Anna Pavlova accusa una distorsione alla caviglia che rimescola tutte le carte che avevamo disposto sul "tavolo da gioco".
 
 firenze_6-7.04.13_04
 Anna Pavlova alla trave
 
Coraggiosamente e senza aver effettuato il relativo riscaldamento in pedana entra in campo Eleonora Santarelli provando come può e caparbiamente a coprire l'attrezzo, il corpo libero, che purtroppo non ci darà quel punto necessario per la conseguire salvezza.
 
 firenze_6-7.04.13_11
 Joelle Elisabeth Mattoni al corpo libero
 
Anna Pavlova dopo aver provveduto ad automedicarsi la caviglia con un bendaggio funzionale e seppur dolorante affronta stoicamente la prova al volteggio, naturalmente non portando il salto che a Bari le era valso un 15,00 tondo tondo, seguita da Joelle Elisabeth Mattoni con un buon 13,50 e dal buon salto di Florencia Manzaneda. Alle parallele Veronica Peyrone fa il suo esercizio e da il suo piccolo ma importante contributo alla squadra, seguita da Joelle Elisabeth Mattoni e dalla libellula volante, Anna Pavlova.
 
 firenze_6-7.04.13_08
 Anna Pavlova stoicamente sulla trave a difendere i nostri colori
 firenze_6-7.04.13_09
 Anna Pavlova
 
E' la volta della trave dove Florencia Manzaneda non tradisce le aspettative seguita da Jessica Hélène Mattoni al suo rientro dopo il grave infortunio di dicembre seguito dall'intervento alla mano i primi di gennaio 2013. Jessy purtroppo non può presentare tutto il suo programma all'attrezzo ma non delude per quanto le gambe le tremassero per l'emozione. E' la volta di Anna Pavolova che con un buon esercizio, la classe non è acqua, stoicamente conferma che è lei l'ottava meraviglia del mondo.
 
 firenze_6-7.04.13_05
 Jessy con Fulvio Vailati
 firenze_6-7.04.13_14
 Roberto Pentrella Segretario della FGI con Anna Pavlova
 firenze_6-7.04.13_15
  Roberto Pentrella Segretario della FGI con Jessica Hélène Mattoni
 
Il risultato finale è purtroppo scontato e per un solo punto di scarto retrocediamo! Ricominciamo dal prossimo anno con ONORE in Serie A2 GAF. Dedichiamo, pertanto, la nostra retrocessione agli Amministratori della Città di San Benedetto del Tronto, all'Ufficio Sport Comunale che caparbiamente e consapevolmente non ci hanno permesso di affrontare nel migliore dei modi questo difficile ed impegnativo campionato che tanta pubblicità ha reso e poteva rendere alla Riviera delle Palme attraverso il pubblico e i media presenti in campo gara (clicca qui per vedere). Non possiamo dimenticare i vari infortuni, alcuni dei quali determinati dall'impossibilità di effettuare regolari sessioni di allenamento che prevedano l'alternanza dei carichi di lavoro e relativi momenti di scarico, che hanno caratterizzato questo periodo: su tutte Jessica Hélène Mattoni, la nostra atleta di punta, Martina AliventiEleonora Santarelli e in questa prova, purtroppo, Anna Pavlova. Il nostro plauso va comunque a tutte le ragazze presenti e non presenti sul campo gara, ovvero Joelle e Jessica Mattoni, Veronica Peyrone, Martina Aliventi, Eleonora Santarelli, Florencia Manzaneda, Giorgia Perelli e Anna Pavlova e a tutti i tecnici, in primis Elena Konyukhova, Jean Carlo Mattoni, Laura Montagnolo e Barbara Bascetta, poiché sono state capaci di esprimere grande carattere e determinazione in condizioni di estrema difficoltà fino all'ultimo, donandosi in modo encomiabile alla causa della squadra senza riserve. ORA SI TORNA AL LAVORO CON LA PROMESSA CHE TORNEREMO... GAMBA RAGAZZE!
Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento ( martedě 04 giugno 2013 )
 
< Prec.   Pros. >
Summer Gym Camps Academy 2020
summer_gym_camp
Summer Gym Camps Academy 2020
Ginnaste - Vite Parallele
 ginnaste_vite_parallele



Danza e Arti Marziali
 danza.jpg

Danza e Arti di
Espressione Corporea

 aikibudo.jpg

 Aikibudo

 karate.jpg

 Karate

 difesa.jpg

 Difesa Personale

ed inoltre

Educazione Motoria
e Psicomotricità


Ginnastica Medica
e Riabilitativa


Trampolino Elastico

Sport Acrobatici

Parkour

Arti Marziali

Pesistica
e Cultura Fisica


Salute e Fitness

Avant Garde du Mans
 agm_logo
 Avant Garde du Mans
Nihon Koryu Bujutsu Renmei
nihonkoryubujutsurenmei  
Wado-ryu Jujutsu Kenpo
 wado.gif
Club Gimnŕstic Osona
 club_gimnstic_osona_-_logo
NonSoloFitness
nonsolofitness
Menu principale
Home
 
P.I. e C.F. 01708370448
via Gianna Manzini, 2
63074 San Benedetto del Tr. (AP)
(C) 2020 World Sporting Academy Sport Science School